FAQ acquisti on line

In questa area troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti sui servizi che chicpop.it ti può offrire. Gli argomenti principali riguardano ordini, spedizioni, acquisti e consegne nonchè la registrazione al sito.
Se non trovi la risposta ai tuoi quesiti non ti preoccupare ed utilizza la nostra chat on line disponibile in fondo alla pagina.

 

Come posso navigare tra i prodotti del sito ?

  • Per navigare tra i nostri prodotti clicca sul menu SHOP ONLINE o seleziona nel relativo menu a discesa la categoria che ti interessa. Vedrai l'insieme degli articoli appartenenti alla categoria selezionata. Nella barra a sinistra rispetto all'elenco prodotti saranno disponibilit ulteriori filtri per trovare subito quello che cerchi. Puoi inoltre utilizzare la funzione cerca direttamente disponibile nella home page (a destra rispetto al logo chicpop).

 

Come faccio ad acquistare un prodotto ?

  • Cliccando sul prodotto di tuo interesse visulizzerai la scheda completa relativa a questo articolo. All'interno di questa seleziona la taglia e clicca AGGIUNGI AL CARRELLO.

 

Aver messo un articolo sul carrello mi obbliga ad acquistarlo ?

  • No, aggiungere un prodotto al carrello non comporta in nessun modo un obbligo di acquisto. Per acquistare un prodotto dovrai completare la procedura di acquisto cliccando il pulsante PROCEDI AL CHECK OUT e seguendo poi i passaggi guidati.

 

Come funzionano i codici promozionali ?

  • Se disponi di un codice promozionale (che ti darà diritto ad uno sconto ulteriore rispetto al prezzo proposto dal sito) inseriscilo nell'apposita casella CODICI SCONTO e poi clicca sul pulsante APPLICA COUPON, l'importo totale o parziale del carrello sarà automaticamente aggiornato. Procedi quindi con la procedura di acquisto cliccando sul pulsante PROCEDI AL CHECK OUT.

 

Perchè vi sono sul sito prodotti "SOLD-OUT" ?

  • Chic&Pop presenta un proposta di prodotto in continuo e costante aggiornamento, ogni settimana arrivano dei nuovi prodotti. La disponibilità di ogni articolo non è quindi particolarmente elevata e si esaurisce in media in pochi giorni. Per rappresentare con maggior completezza la proposta stagionale preferiamo quindi mantenere visibili anche dei prodotti esauriti. Se qualche prodotto non disponibile ti interessa prova a segnalarcelo attraverso la chat on-line (puoi farlo anche qualora in quel momento nessuno di noi sia collegato, ti risponderemo nel più breve tempo possibile) cercheremo nei nostri punti vendita per verificare se ci è possibile soddisfare comunque la tua richiesta.

 

Quanto costa il trasporto degli articoli acquistati ?

  • Il costo di trasporto è GRATUITO per ordini superiori a 50 euro, mentre per ordini inferiori ti chiediamo un piccolo contributo fisso di 5 euro.

 

In quanto tempo riceverò il mio acquisto ?

  • Facciamo il possibile per evadere gli ordini il più presto possibile, considera che mediamente gli articoli vengono spediti il giorno successivo rispetto all'acquisto tramite corriere, dovresti quindi riceverli entro 3/4 giorni rispetto al momento in cui hai completato la procedura di acquisto. Considera in tali tempi che il corriere non effettua consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi. In prossimità delle festività natalizie, inoltre, le consegne potrebbero subire dei ritardi in ragione dell'alto volume di merci in transito.

 

Posso rendere un articolo acquistato ?

  • SI, qualsiasi tuo acquisto può essere reso, per farlo segui le indicazioni riportate qui