Resi

Soddisfatti o rimborsati

Al fine di offrire la più alta garanzia possibile sulla validità dei nostri prodotti ti offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati valida per 30 giorni (secondo quanto disciplinato all’articolo 15 delle condizioni generali di vendita).

Da quando riceverai i tuoi acquisti conclusi con www.shop.chicpop.it avrai, quindi ben trenta giorni di tempo per “ripensarci” e, se per qualsiasi motivo tu dovessi decidere di ritornare il tuo acquisto, avrai la possibilità, senza spiegazioni e senza penalità, di effettuare il reso del prodotto e di ottenere il rimborso integrale di quanto speso.

Le uniche spese a tuo carico saranno i costi di spedizione del prodotto da rendere.


Reso facile

Una volta ricevuto il tuo acquisto ci auguriamo che questo soddisfi appieno le tue aspettative, qualora per qualsiasi ragione, questo non ti convincesse, puoi restituirlo.

Chic & Pop, in questo caso, non considererà il prodotto come difettoso.

Hai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione di un ordine o un prodotto a partire dalla data di consegna dello stesso.

Abbiamo predisposto per te una procedura semplice e veloce:

 

 

  1. Compila il modulo di reso che trovi qui ed invialo a : reso@chicpop.it

  2. Prepara il pacco : l'indirizzo a cui intestare il pacco è: Chic & Pop - LYS S.r.l. Via Venezia 61 – 35131 Padova (PD). Per l’imballo puoi riutilizzare la scatola originariamente inviatati se in buone condizioni

  3. Comunica la richiesta ritiro: una volta che il pacco sarà pronto per la spedizione danne comunicazione all’indirizzo reso@chicpop.it sarà nostra cura concordare con te il ritiro e prenotare direttamente il corriere

  4. Rimborso: al ricevimento dei prodotti espletate le verifiche di integrità degli stessi procederemmo immediatamente al rimborso del prezzo pagato detratto dei costi di trasporto sostenuti per il reso utilizzando il medesimo metodo da te impiegato per il pagamento iniziale (bonifico o accredito su carta di credito).

 

Le uniche spese a tuo carico saranno i costi di spedizione dell’articolo da rendere. Per praticità la nostra procedura prevede l’utilizzo di uno dei nostri corrieri in abbonamento, ed il costo della spedizione sarà direttamente detratto dall’importo che ti sarà rimborsato. In questo modo il costo della spedizione sarà il più basso possibile (in ragione delle scontistiche applicate dai corrieri a chic & pop).

Condizioni del prodotto e stato d’uso: l’articolo reso dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui lo hai ricevuto (tu sei responsabile solo della eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi) e deve essere imballato in modo congruo. Per questo motivo ti suggeriamo di conservare l’imballaggio originale in modo da poterlo riutilizzare in caso di necessità.

Accredito: quando il tuo pacco arriva nei nostri magazzini e verifichiamo che tutto è conforme alla bolla di restituzione, procediamo al riaccredito. Nelle successive 48 ore, fino a un massimo di 30 giorni, potrai vedere l’importo pagato sull’estratto conto della tua carta di credito.

Per i pagamenti effettuati con PayPal, il procedimento è lo stesso dei casi precedenti. Se hai effettuato il pagamento da un conto bancario riceverai comunque il tuo accredito entro le 48 ore. 

 

Scarica il Modulo Reso