ASSISTENZA CLIENTI | SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 50€ | PAGAMENTI SICURI

Carrello

RESO FACILE

Una volta ricevuto il tuo acquisto ci auguriamo che questo soddisfi appieno le tue aspettative, qualora per qualsiasi ragione, questo non ti convincesse, puoi restituirlo.

Hai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione di un ordine o un prodotto a partire dalla data di consegna dello stesso.

Abbiamo predisposto per te una procedura semplice e veloce:

1. Accedi al tuo account utente

2. Clicca sulla sezione dedicata RESI (dal menu a sinistra) 

3. Seleziona l’ordine per il quale intendi procedere alla richiesta di reso

4. Seleziona l’articolo da rendere 

5. Completa il questionario, ti chiederemo maggiori info sul motivo per il quale vuoi restituire l’ordine. Se lo desideri puoi indicare delle note o allegare una foto

6. Invia quindi la tua richiesta di reso


Il nostro Customer Service riceverà la tua richiesta di reso e ti contatterà per inviarti via mail una lettera di vettura da apporre al pacco contenente il reso e invierà un corriere per il ritiro.
Una volta che il prodotto reso sarà giunto presso i nostri magazzini, verificatane l’idoneità al rimborso, questo sarà disposto e riceverai una notifica dell’avvenuto rimborso.

Per praticità la nostra procedura prevede l’utilizzo di uno dei nostri corrieri in abbonamento, ed il costo della spedizione sarà direttamente detratto dall’importo che ti sarà rimborsato per ordini inferiori a 50€. In questo modo il costo della spedizione sarà il più basso possibile (in ragione delle scontistiche applicate dai corrieri alla nostra azienda). Per ordini superiori a 50€, oltre alle spese di spedizione, anche il reso sarà GRATUITO!

Condizioni del prodotto e stato d’uso

L’articolo reso dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui lo hai ricevuto (tu sei responsabile solo della eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi) e deve essere imballato in modo congruo. Per questo motivo ti suggeriamo di conservare l’imballaggio originale in modo da poterlo riutilizzare in caso di necessità.

Accredito

Quando il tuo pacco arriva nei nostri magazzini e verifichiamo che tutto è conforme alla bolla di restituzione, procediamo al riaccredito. Nelle successive 48 ore, fino a un massimo di 30 giorni, potrai vedere l’importo pagato sull’estratto conto della tua carta di credito. Il tempo necessario non dipende solamente da noi ma (sopratutto) dai tempi tecnici richiesti dal gestore della tua carta di credito.

Per i pagamenti effettuati con PayPal, il procedimento è lo stesso dei casi precedenti. Se hai effettuato il pagamento da un conto bancario riceverai comunque il tuo accredito entro le 48 ore. 

Per dubbi, necessità e informazioni puoi sempre contattare il nostro servizio clienti via mail, scrivendo a assistenza@philosrls.it

Via Uruguay 39
35127 - Padova
05245750285
assistenza@philosrls.it